Sostienici

Carissimi,
la campagna elettorale è appena cominciata e il calore che mi arriva da ognuno di voi è l’energia che innesca e alimenta tutte le iniziative che stiamo preparando.
A breve saranno pronti i cartelloni (e, tra l’altro, avremo bisogno di aiuto per sistemarli nelle paline dedicate: se avete un po’ di tempo a disposizione, contattateci!) e subito dopo vi presenteremo una sorpresa: un progetto sulla Costituzione del quale non posso ancora anticipare nulla (sennò gli amici della comunicazione mi sgridano!) ma che servirà a diffondere sul territorio, tra le persone, questo testo prezioso che è il nostro tesoro più grande.
Come potete immaginare, una campagna elettorale come questa ha anche dei costi, non certo stellari ma comunque importanti.
Io, naturalmente, ci metto tutto il mio impegno e tutte le risorse di cui dispongo, ma chiedo anche a voi di dare una mano: chi può, vuole e sente di fare una donazione, può contattare via email il coordinatore della campagna, Giovanni Laccetti, che gli fornirà i riferimenti del conto e del mandatario elettorale.
Non c’è nemmeno bisogno di dirlo, ma dopo il 4 marzo pubblicherò su questa pagina, nella massima trasparenza, il rendiconto di entrate e uscite (coprendo ovviamente il nome dei donatori).
#abbiamoildiritto di far sentire la nostra voce, aiutatemi a portarla dove vogliamo che arrivi.

Luca Brienza